News

L’appuntamento. International Borin Coastal Rowing 2018

martedì 30 Ottobre 2018

L’appuntamento. International Borin Coastal Rowing 2018


TRIESTE, 30 ottobre 2018 – Nel tratto di mare che va da Piazza Unità d’Italia al Faro della Vittoria, il “mare della bora”, sabato 8 dicembre avrà luogo a Trieste la prima edizione dell’International Borin Coastal Rowing 2018. Con questa regata internazionale il coastal rowing avrà la cornice di Piazza Unità d’Italia, una tra le più belle piazze d’Italia, e gli equipaggi in gara si sfideranno nelle specialità di singolo, doppio, quattro con timoniere maschile e femminile, senior e master, e doppio misto maschile e femminile senior.


Per quanto riguarda il programma della manifestazione, questo prevede venerdì 7 dicembre l’arrivo delle imbarcazioni, alle 17.30 il Meeting dei Capitani e a seguire, dalle 19, un Cocktail Party di benvenuto. Sabato 8 dicembre alle ore 8:00 l’inizio delle qualifiche e a seguire le finali; nel tardo pomeriggio, dalle ore 19:00, premiazioni e serata conviviale.


Per gli iscritti alla International Borin Coastal Rowing vi sarà inoltre la possibilità di partecipare o di assistere alla XXII Coppa di Natale (X Memorial “Mario Ustolin”) in programma domenica 9 dicembre sempre nel Golfo di Trieste, mentre per gli equipaggi provenienti dall’estero sono previsti sconti ed agevolazioni sull’affitto delle imbarcazioni e sull’alloggiamento. Tutte le info nei documenti allegati in calce.

Ufficio stampa SGT Nautica

Brochure evento (Italiano)
Brochure evento (Imglese)
Bando di regata
ENTRY FORM da compilare per l’iscrizione (5 novembre pre-iscrizione e 12 novembre scadenza affitto barche Filippi)