News

Shooting foto e video Suzuki a Torino per gli azzurri Gobbi, Rocek, Gentili e Rambaldi

sabato 27 Ottobre 2018

Shooting foto e video Suzuki a Torino per gli azzurri Gobbi, Rocek, Gentili e Rambaldi


TORINO, 27 ottobre 2018 – Tempo di shooting foto e video questa mattina a Torino presso la SC Armida del presidente Gian Luigi Favero, che ha ospitato le riprese promozionali effettuate da Suzuki Italia, sponsor della Federazione Italiana Canottaggio, con protagonisti gli azzurri Stefania Gobbi (Carabinieri-SC Padova), Aisha Rocek (Carabinieri-SC Lario), Giacomo Gentili (Fiamme Gialle-SC Bissolati) e Luca Rambaldi (Fiamme Gialle).


Il quartetto azzurro, che compone sotto la guida tecnica di Claudio Romagnoli il quattro di coppia misto dell’Italia in gara nella Regata delle 5 Nazioni Fondatrici della FISA, ha effettuato prima delle riprese a terra e successivamente in barca, dove sono stati ripresi durante una simulazione di allenamento seguita da una lancia sulla quale era montato un motore Suzuki.


Protagonista dello shooting anche il presidente federale Giuseppe Abbagnale, a sua volta soggetto delle riprese assieme ad Antonio Comi e Alberto Barile, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Operativo del Torino FC, la squadra di calcio granata sponsorizzata anch’essa da Suzuki. Abbagnale, con Comi e Barile, è stato protagonista di alcuni siparietti in cui calcio e canottaggio si incrociavano, uniti in questo caso dalla comune sponsorizzazione di Suzuki.


Al termine delle riprese, scambio di maglie tra Abbagnale, che ha ricevuto la jersey ufficiale del Torino FC, e Comi e Barile, i quali sono stati omaggiati dal Presidente federale di una t-shirt ufficiale della Nazionale di canottaggio. I quattro azzurri invece hanno ricevuto da Suzuki un body da gara brandizzato appositamente per l’occasione.

Galleria foto Shooting Suzuki Marine (ph Canottaggio.org)
Speciale Regata delle 5 Nazioni Fondatrici della FISA – Torino