News

Sara Borghi medaglia d’oro e d’argento alla Coupe de la Jeunesse

martedì 31 Luglio 2018

Sara Borghi medaglia d’oro e d’argento alla Coupe de la Jeunesse


LEGGIUNO, 31 luglio 2018 – Alla Coupe de la Jeunesse, che si è svolta a Cork in Irlanda la nostra atleta Sara Borghi, insieme a Bianca Saffirio della Canottieri Esperia di Torino, vincono una medaglia d’oro e una d’argento nel 2 senza junior femminile. Due splendide medaglie, seconde solo alla Spagna nella gara della Domenica.
Grande soddisfazione per la nostra società, il risultato raggiunto da Sara con la maglia azzurra junior è il frutto di anni di lavoro e preparazione.

Abbiamo raggiunto un altro importante risultato, afferma il presidente Davide Ferretti, segnale di una continua crescita dei nostri atleti che nel 2018 sono stati impegnati con la maglia della nazionale. Sara dopo il campionato italiano vinto nel 2016 nel 4 di coppia ragazze, è arrivata a collezionare un altro risultato importante, segno di impegno e capacità. Ringrazio Sara, la sua famiglia che l’ha supportata e seguita in tutto questo percorso ed il nostro allenatore Marco Fattoretto che l’ha preparata con metodo e tecnica durante tutta la stagione agonistica.

Ufficio stampa Canottieri Arolo

Speciale Coupe de la Jeunesse – Cork