Gruppo Paralimpico / News / Raduni e Avvisi Tecnici

Gruppo Paralimpico. Nuovamente a Piediluco per il collegiale valutativo

mercoledì 19 Luglio 2017

Gruppo Paralimpico. Nuovamente a Piediluco per il collegiale valutativo

ROMA, 19 luglio 2017 – La Direzione Tecnica, per continuare la preparazione verso i mondiali di Sarasota di fine settembre, ha emesso una nuova convocazione che prevede il periodo che va dal 24 luglio al 13 agosto 2017. Per tale periodo sono stati convocati i seguenti atleti che saranno seguiti dal Capo Allenatore Giovanni Santaniello e dal Collaboratore Pierangelo Ariberti:

UOMINI – CATEGORIA PR1: Simone Baldini (SC Ravenna). PR3: Luca Agoletto (CC Aniene), Giacomo Perini (SC Rumon). DONNE – CATEGORIA PR1: Anila Hoxha (Cus Torino). PR3: Lucilla Aglioti. 

LEGENDA PARA-ROWING
PR3 (ex LTA): l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.
 
PR2 (ex TA): l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori
 
PR1 (ex AS): l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.