News

La Canottieri Pontedera al Festival dei Giovani 2017

lunedì 17 Luglio 2017

La Canottieri Pontedera al Festival dei Giovani 2017


PONTEDERA, 17 luglio 2017 – Canottieri Pontedera avanti tutta. Ancora una volta Canottieri Pontedera protagonista. Adesso sono le giovani promesse pontederesi a fare la voce grossa nell’evento clou dell’anno il Festival dei Giovani gara nazionale di categoria, la squadra Pontederese guidata da Lorenzo Bertini, Marco Ferretti e Marco Mancini hanno conquistato ben 4 Ori 4 Argenti e 2 Bronzi classificandosi al trentesimo posto su ben 120 società iscritte e seconda Società Toscana. Lorenzo Bertini fiero del suo gruppo afferma che in questo fine settimana è stato fatto il massimo e oltre che tanto divertimento per i giovani canottieri Pontederesi anche tanta soddisfazione perché tutti hanno conquistato un podio.

La squadra composta da : Leonardo Filidei, Lorenzo Bonsignori, Nicola Mancini, Cosimo DelCorso, Alfredo Poggi, Menicagli Evelina, BIanchi Isabella, Chiara Stella Poggi, Silvia Rosi, Alice Pettinari, Giada Malventi e Gaia Polisciano.
I Risultati:
Oro
Singolo Femminile Cadetti: Gaia Polisciano
Quattro Femminile Allievi C: Chiara Stella Poggi, Bianchi Isabella, Menicagli Evelina, Silvia Rosi
Quattro Maschile Allievi C: Leonardo FIlidei, Nicola Mancini, Cosimo DelCorso, Lorenzo Bonsignori
Singolo Femminile Allievi C: Chiara Stella Poggi
Argento:
Doppio Allievi C Maschile: Cosimo DelCorso, Nicola Mancini
Doppio Allievi C Femminile: Evelina Menicagli, Silvia Rosi
Singolo Cadetti Maschile: Alfredo Poggi
Singolo Allievi B Femminile : Alice Pettinari
Bronzo
Doppio Allievi B Femminile: Giada Malventi, Alice Pettinari
Quattro Cadette Femminile misto con la Canottieri Cavallini: Gaia Polisciano
La stagione è al massimo della competizione e la Canottieri Pontedera non molla un colpo e dopo una prova entusiasmante in Coppa del Mondo la nostra Allegra Francalacci ha staccato il Pass per i Mondiali Under 23 che si disputeranno il prossimo fine settimana in Bulgaria a Plvdiv dove in coppia con Federica Cesarini rappresenteranno l’italia del remo sul Doppio Pesi Leggeri Femminile.
La Canottieri Pontedera e tutta la città fanno un grandissimo in Bocca al Lufo ad Allegra, Federica e Tutta la Squadra U23 impegnata ai Mondiali.
Tanto Lavoro profuso dallo Staff Tecnico ma anche tante soddisfazioni per la crescita della squadra e delle Società che ringraziano ancora chi accompagna e aiuta questi Risultati: La Cittadella, Centralkimica, Banca Popolare di Lajatico e Comune di Pontedera.

Canottieri Pontedera

 

Speciale Festival dei Giovani 2017 – Pusiano