Il Centro Sportivo Lorica si appresta ad ospitare il collegiale Junior pre-mondiale



ROMA, 02 luglio 2017 - Continua l’azione di ricerca di sinergie che sta caratterizzando il secondo quadriennio del Presidente Giuseppe Abbagnale. In quest’occasione la Federazione ha risposto all’invito della Regione Calabria che si è resa disponibile – nel novero delle iniziative per la valorizzazione del territorio calabro – ad ospitare la nazionale presso il Centro Sportivo Lorica ubicato sulle sponde del Lago Arvo in Sila. Accordi e incontri portati avanti dal Consigliere Michelangelo Crispi, con l’ausilio del Vice Presidente del Comitato Regionale FIC Lazio Massimo Iaccarini, che hanno permesso di anticipare per dieci atleti junior il raduno pre-mondiale di Trakai (Lituania).


Un raduno che permetterà ai dieci atleti di soggiornare ed allenarsi nella splendida e funzionale struttura immersa nel Parco della Sila e di uscire in barca sulle acque del Lago Arvo già sede, negli anni ’70, di raduni della nazionale e di allenamenti della squadra dell’ex Unione Sovietica.


Questi gli atleti convocati al raduno junior, programmato dal 4 luglio all’11 luglio con soggiorno a spese della Regione Calabria, i quali si ricongiungeranno terminato il collegiale con tutto il gruppo che inizierà la preparazione pre-mondiale a Piediluco proprio dell’11 luglio per protrarsi fino al 30 luglio: Matteo Bonetti (SC Armida), Gabriele D’Alfonsi (Fiamme Gialle), Federico Dini (SC Firenze), Lorenzo Gaione (SC Elpis), Giovanni Mammarella (Canottieri Gavirate), Leonardo Radice Karoschitz, Alberto Zamariola (RCC Cera), Antonio Schettino (CC Aniene), Niels Torre (SC Viareggio), Luca Zemolin (SC Canoa San Giorgio).
 


Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.