Lutto nel canottaggio campano



NAPOLI, 22 giugno 2017 - Ci ha lasciati sgomenti proprio mentre erano in corso i Campionati Italiani sul lago di Varese, lo stesso specchio d'acqua dove nel 2003 fu Campione d'Italia nel quattro con ragazzi insieme ad Armando Dell'Aquila, Antonio De Simone, Fabio Marcatelli e Jacopo Lanni al timone. Vincenzo Aita fu atleta del glorioso Posillipo. Ai suoi due figli, medaglie della vita, il nostro affettuoso abbraccio.

Il Comitato Campano Fic

Nella foto: L'equipaggio del quattro con ragazzi Campione Italiano 2003. Vincenzo Aita, il terzo da sinistra con il Presidente Romanini e il vice Renato Nicetto

Il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio federale, esprime anche a nome di tutto il canottaggio nazionale le più sentite condoglianze alla Famiglia Aita per la scomparsa del caro Vincenzo.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.