Lutto nel canottaggio campano



NAPOLI, 22 giugno 2017 - Ci ha lasciati sgomenti proprio mentre erano in corso i Campionati Italiani sul lago di Varese, lo stesso specchio d'acqua dove nel 2003 fu Campione d'Italia nel quattro con ragazzi insieme ad Armando Dell'Aquila, Antonio De Simone, Fabio Marcatelli e Jacopo Lanni al timone. Vincenzo Aita fu atleta del glorioso Posillipo. Ai suoi due figli, medaglie della vita, il nostro affettuoso abbraccio.

Il Comitato Campano Fic

Nella foto: L'equipaggio del quattro con ragazzi Campione Italiano 2003. Vincenzo Aita, il terzo da sinistra con il Presidente Romanini e il vice Renato Nicetto

Il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio federale, esprime anche a nome di tutto il canottaggio nazionale le più sentite condoglianze alla Famiglia Aita per la scomparsa del caro Vincenzo.

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.