News

Lezzeno in festa per il Memorial Bazzoni

domenica 18 Giugno 2017

Lezzeno in festa per il Memorial Bazzoni


MILANO, 18 giugno 2017 – Giornata magica per la città di Lezzeno, piccolo paese del Lago di Como, che ieri ha ospitato la 46° Regatalonga del Lario e la 15° edizione del Memorial Francesco Bazzoni organizzati dalla Canottieri La Sportiva guidata dal Presidente Mario Prevedoni. Le regate, scattate alle 11.00, si sono chiuse intorno alle 16.00. Il clou della giornata però è stato rappresentato dalla spettacolare regata in notturna con le Lucie illuminate, storiche imbarcazioni del Lago.


Una vera parata in città, che ha portato canottaggio e tradizione in vetrina tra turisti e curiosi. Tifoseria delle grandi occasioni per la regatalonga del Lario, ideata da Francesco Bazzoni oggi ricordato con il Memorial in suo nome ormai giunto alla quindicesima edizione. La Canottieri La Sportiva Lezzeno è stata la vera protagonista di giornata, con il Presidente Mario Prevedoni impegnato sia al timone che in cucina per l’evento.


Presente anche il Presidente FIC Lombardia Fabrizio Quaglino, che nella sola giornata di ieri ha seguito tre eventi in tre città diverse per confermare la vicinanza lombarda all’intero movimento regionale.

Luca Broggini – ufficio stampa FIC Lombardia