Poznan: Risultati e resoconti RECUPERI




POZNAN (POL), 16 giugno 2017 -


SINGOLO PR1 MASCHILE
Recupero - Primi tre in semifinale altri eliminati
Doppia chance di entrare in semifinale per l'Italia Para-rowing, in gara in questo recupero del singolo PR1 con Baldini e Del Bene, i due azzurri che proprio allo start si insediano subito nelle posizioni valide per la qualificazione, con Baldini in testa ai 500 metri mentre Del Bene è terzo dietro Israele. Scendendo sul passo, Baldini si conferma leader di questo recupero mentre alle sue spalle è decisa l'azione di Del Bene, che rimangia e stacca l'israeliano piazzandosi a metà percorso in seconda posizione alle spalle del compagno. Dalle retrovie nella seconda parte del recupero cerca di risalire l'Ungheria, che recupera su Israele ma non sugli azzurri, abili ancora entrambi a imporre il proprio passo. In chiusura, Baldini e Del Bene tengono sull'arrembante rientro di Ungheria e Israele ottenendo i primi due posti e una splendida semifinale, mentre alle loro spalle lo sprint premia l'Ungheria per il terzo e ultimo posto utile. Italia in semifinale con due equipaggi. 1. Italia 2 (Simone Baldini-SC Ravenna) 10.41.55, 2. Italia 1 (Marco Del Bene-SC Pontedera) 10.47.74, 3. Ungheria (Zsolt Peto) 10.50.28, 4. Israele (Shmuel Daniel) 10.53.25, 5. Polonia 2 (Leszek Niewiarowski) 11.42.21



LEGENDA PARA-ROWING
PR1 (ex AS): l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.


Tabella Riassuntiva Risultati Azzurri
Speciale World Cup II - Poznan

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.