Anche a Varese il FVG presente!



TRIESTE, 15 giugno 2017 - Dal Friuli Venezia Giulia, saranno una sessantina gli atleti in rappresentanza di 8 società in acqua nel week end a Varese ai Campionati Italiani under 23, ragazzi ed esordienti. Delle regionali in gara, alcune con ambizioni di ben figurare altre alla caccia dei primi titoli italiani della stagione sulle distanze tradizionali. Scenderanno in acqua sul lago lombardo: l'Adria con due atlete, l'Ausonia (2) che avrà in Ilaria Corazza, singolista della categoria ragazze le maggiori possibilità di podio, il Cmm N. Sauro (3), la Nettuno (3), la Pullino (6), San Giorgio (1), il Saturnia (40), la seconda delle 109 società in gara in quanto ad iscrizioni dopo i padroni di casa del Varese. Il club barcolano gareggerà con il 4 senza ragazze di Costa, Dorci, Ligotti, Zerboni ed il singolista esordienti Riccardi, tra gli equipaggi triestini più ambiziosi.
Le batterie di qualificazione sono previste per sabato mattina, ed a seguire i recuperi, semifinali domenica mattina ed a seguire le finali.

Ufficio stampa FIC FVG

Speciale Campionati Italiani Under23, Ragazzi e Esordienti - Varese

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.