AVVISO n.50/2017 - Body di gara e pale dei remi societari


ROMA, 14 giugno 2017 - La FIC, al fine di completare l’informatizzazione del proprio sistema, a far data dal 1° gennaio 2018, pubblicherà on-line nelle schede di affiliazione, i body e la pale remi societari.

La FIC ha provveduto a caricare sul sistema informatico quanto presente negli archivi cartacei riscontrando carenze e modelli non conformi.

Pertanto, si invitano le Società a verificare se  le  divise e le pale dei remi registrate siano con supporti fotografici adeguati e se corrispondano a ciò che attualmente in uso.
Di seguito la procedura da seguire:

1) Accedere all’area affiliazione/tesseramento
2) Selezionare la voce “affiliazione Società”
3) Selezionare la voce “variazione scheda Società”

In caso di riscontro difforme ai modelli in archivio, le Società dovranno inviare all’indirizzo e-mail tesseramento@canottaggio.org una foto del body (FRONTE/RETRO)  ed una foto delle pale dei remi con le seguenti caratteristiche:

 - formato jpg
 - dimensione max 2Mb

Con l’occasione si preme sottolineare che ai sensi della vigente normativa, quando nel corso dell’anno, si verificano modifiche ai colori sociali (body di gara, pale dei remi e bandiera sociale) la Società deve darne comunicazione alla Segreteria Federale per  l’approvazione da parte del Consiglio Federale.
Si informa, altresì, che a partire dal 1° gennaio 2018, le Società potranno direttamente confermare  la conformità della divisa e delle pale all’atto del rinnovo della domanda di affiliazione on-line.

Successivamente saranno forniti ragguagli in merito.

La Segreteria Federale

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.