News

Campionati Italiani Varese, domani la presentazione alla stampa

martedì 13 Giugno 2017

Campionati Italiani Varese, domani la presentazione alla stampa


VARESE, 13 giugno 2017 – Verrà presentato domani mattina alle 11.00 presso il Lido della Schiranna il Campionato Italiano Under23, Ragazzi ed Esordienti al via sabato 17 e domenica 18 giugno. L’evento, organizzato dalla Canottieri Varese con la Federazione Italiana Canottaggio e le istituzioni locali, fa ritornare la città giardino capitale del remo italiano. L’appuntamento con i giornalisti e le testate locali vedrà la partecipazione delle massime Istituzioni del territorio. Verranno svelati numeri e dettagli della kermesse tricolore, che ritorna in città a distanza di tre anni.

Il Campionato sarà anche un vero talent-scout. Confermata la presenza dei Capi Settori della Nazionale Italiana Under23 alla ricerca di giovani promesse da inserire nelle squadre nazionali. Una ricerca possibile grazie al campo di regata mondiale di Varese, che garantisce standard e condizioni di altissimo livello.

Le iscrizioni all’evento tricolore chiuderanno questa sera, a mezzanotte. Domani fuori i numeri e la presentazione alla stampa.

Ufficio Stampa Campionati Italiani Varese

Speciale Campionati Italiani Under23, Ragazzi e Esordienti – Varese