Luca Agamennoni alla "Notte degli Oscar" di Porto Antico


GENOVA, 06 giugno 2017 - Tutti in campo per la Gigi Ghirotti Onlus con stelle di prima grandezza nel firmamento dello sport internazionale che, venerdì 9 giugno alle 20.15, calcheranno il tappeto rosso del 18° Galà delle Stelle nello Sport che si terrà a Genova nel Porto Antico. Tra queste spicca il finanziere Luca Agamennoni vincitore di due medaglie alle Olimpiadi: bronzo ad Atene 2004 nel quattro senza e argento a Pechino 2008 nel quattro di coppia.


Sul palco anche Gianni Gola, presidente dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo, già presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, membro della Giunta Nazionale del Coni, presidente onorario del CISM, presidente del Centro Sportivo della Guardia di Finanza e, dalla scorsa Assemblea della FIC, anche Socio Onorario della Federazione Italiana Canottaggio. L'ingresso è gratuito, e quindi aperto a tutto, ma con prenotazione obbligatoria (ultimi posti disponibili, 0103626961 o info@stellenellosport.com). La raccolta fondi è in favore della Gigi Ghirotti Onlus.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.