News

Canottieri Tremezzina: Argento e bronzo ai campionati italiani di Milano

lunedì 5 Giugno 2017

Canottieri Tremezzina: Argento e bronzo ai campionati italiani di Milano


COLONNO, 05 giugno 2017 – All’Idroscalo di Milano si sono svolti, durante il primo weekend di giugno, i campionati junior, senior, pesi leggeri e para rowing. La Canottieri Tremezzina ha partecipato con 5 equipaggi e ha ottenuto un argento e un bronzo.

La medaglia d’argento è stata vinta da Marta Barelli e Greta Martinelli in doppio junior femminile; Greta e Marta hanno conquistato una meritata medaglia di bronzo con Margherita Recchia e Carolina Vanini (ancora della categoria ragazze) nel quattro di coppia junior femminile. Sempre nella gara doppio junior l’alto equipaggio societario, composto da Federica Maesani e Chiara Fazzini, si è dovuto arrendere alle semifinali.

Nella categoria senior sesto posto per Costanza Fiana nella finale A del singolo femminile e sesto posto anche per Michele Spinelli e Gabriele Checola nella finale A del doppio maschile.

L’allenatore Franco Checola è soddisfatto dei risultati ottenuti ma speranzoso di miglioramenti in vista dei prossimi campionati italiani che si terranno a Varese il 17/18 giugno.

Fiana Costanza
addetto stampa Canottieri Tremezzina

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing – Milano