Badminton, boxe e canottaggio animano la campagna di Eviva #noisiamoenergia all'Idroscalo



MILANO, 03 giugno 2017 - #noisiamoenergia, la campagna del main sponsor della kermesse tricolore remiera milanese Eviva – società specializzata nell’offerta di energia elettrica a grandi clienti industriali e gruppo attivo sui principali ambiti dell’energia convenzionale – è protagonista sul bacino dell’Idroscalo con uno stand per grandi e piccini realizzato grazie anche alla collaborazione delle tre federazioni sportive nazionali partner della campagna: oltre al canottaggio, badminton e pugilato.


Uno stand per tutti i gusti sportivi, che va da un mini ring per provare la boxe ad un campetto da badminton con tanto di rete, passando naturalmente per i remoergometri, che in questa prima giornata di gare tricolori milanesi ha attirato la curiosità di decine di passanti, che hanno volentieri interrotto la propria passeggiata in riva al lago per cimentarsi nei tre sport cardine di #noisiamoenergia.


E se i campioni del canottaggio sono lì pronti per essere ammirati proprio sulle acque dell’Idroscalo nella manifestazione remiera nazionale più importante della stagione, badminton e pugilato non sono da meno, grazie alla presenza di due campioni come il campione italiano di badminton Rosario Maddaloni ed il boxeur professionista Alain Kourouma. Ciascuno accompagnato dalla leva giovanile di una società sportiva di riferimento – il Badminton Club Milano e la Segrate Boxe – Maddaloni e Kourouma hanno animato lo stand di #noisiamoenergia allenandosi con grandi e piccini nelle rispettive specialità e dando prova delle proprie straordinarie capacità agonistiche. Il tutto con lo splendido scenario dei Tricolori Senior, Pesi Leggeri, Junior e Para-rowing a fare da sfondo sulle acque dell’Idroscalo.

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Foto & Video

Prossime Regate

  • SENIGALLIA - 20/07/2019
    2^ tappa Trofeo Challenger di coastal rowing Adriatic Cup (FUORI PROGRAMMA)
  • MANDELLO DEL LARIO - 20/07/2019
    Match 8+
  • CATANIA - 21/07/2019
    Campionato Regionale Sprint ANNULLATA
  • SARASOTA - 24-28/07/2019
    World Rowing Under 23 Championships
  • LAVENA PONTE TRESA - 28/07/2019
    Match 8+

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.