Disputate le eliminatorie dei Tricolori Assoluti e successo per il contest #noisiamoenergia



MILANO, 03 giugno 2017 - Nel contesto dei Campionati Italiani Senior, Pesi leggeri, Junior e Para-Rowing in programma nel weekend, con le eliminatorie disputate questa mattina a Milano sulle acque dell'Idroscalo, ampio spazio è stato riservato alla campagna #noisiamoenergia relativa ad EVIVA, main sponsor della kermesse tricolore remiera milanese. EVIVA infatti è stata presente, per tutta la giornata di oggi - e replicherà anche domani -, con un contest dove, oltre al canottaggio, hanno partecipato anche, come partner della campagna, il badminton ed il pugilato. Un'iniziativa, in questa prima giornata, che ha riscosso un ampio successo di pubblico, coinvolgendo giovanissimi e meno giovani che hanno potuto così cimentarsi nelle tre specialità.


Ad accompagnare i novelli praticanti con le discipline in questione, atleti di rilievo nazionale ed internazionale, quali il campione italiano di badminton Rosario Maddaloni, accompagnato dalla leva giovanile del Badminton Club Milano, e il boxeur professionista Alain Kourouma, coadiuvato invece dai giovani della Segrate Boxe. Maddaloni e Kourouma si sono messi a disposizione del pubblico per spiegare qualche movimento di base, in un contesto di grande divertimento e leggerezza. Domani si replica all'Idroscalo con la seconda giornata di gare riservate a semifinali in programma dalle 8 alle 9, mentre alle 9.30 è previsto l'inizio delle finali, con diretta RAI Sport dalle 10.30 alle 12. Sarà la seconda giornata anche per il contest #noisiamoenergia, con canottaggio, badminton e pugilato.

Risultati Qualificazioni
Risultati Recuperi
Idroscalo: i risultati dei recuperi Pesi Leggeri
Terminati i recuperi dei Senior all'Idroscalo di Milano
Disputate all'Idroscalo anche le batterie degli Junior
All'Idroscalo terminate le batterie Pesi Leggeri
Milano: i risultati delle batterie Senior
Galleria foto BATTERIE (ph C.Cecchin)
Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.