Risponde “Presente!” il Friuli Venezia Giulia all'Idroscalo di Milano



TRIESTE, 31 maggio 2017 - 7 società con 65 atleti si metteranno in marcia già da giovedì dall'estremo lembo a nord est d'Italia, per raggiungere Milano, dove sabato e domenica si svolgerà all'Idroscalo, il più importante ed atteso tra i Campionati Italiani: quello Assoluto, Pesi leggeri, Juniores e Pararowing. 940 atleti a rappresentare 103 società provenienti da tutta la nazione, con 7 dal Friuli Venezia Giulia. Saranno presenti in quello che è chiamato “Il Mare” dei milanesi: l'Adria con 2 atleti, l'Ausonia Grado 2, la Ginnastica Triestina 13, la Nettuno 4, la Canoa San Giorgio 5 con l'azzurro Zemolin in gara all'Europeo junior sull'otto, in gara nel 2 con e nel doppio, il Saturnia 32 (l'8° società in quanto a numero di iscritti) con l'azzurro Sfiligoi argento all'Europeo domenica, che sarà impegnato in 2 senza e 4 senza pesi leggeri, e la Timavo Monfalcone 7.
Per i triestini tesserati per club da fuori regione: Simone Martini (Padova), nello scorso settimana in gara all'Europeo, gareggerà in singolo e doppio, e la Martina Visintin (Cus Torino), in 4 senza e otto.

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa Federcanottaggio FVG

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.