Campionati Italiani Senior, Pesi leggeri, Junior e Para-Rowing, domani la conferenza stampa



ROMA, 31 maggio 2017 - Domani, giovedì 1° giugno alle ore 11.30, all'interno dello splendido Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61 a Milano, si terrà la conferenza stampa per presentare i campionati Italiani Senior, Pesi leggeri, Junior e Para-Rowing che si disputeranno proprio nel capoluogo lombardo il prossimo 3 e 4 giugno, sulle acque dell'Idroscalo. Durante l'incontro verranno sviscerati i dettagli organizzativi e di partecipazione di quello che può essere considerato l’evento remiero più importante del calendario nazionale. La conferenza, indetta dal comitato organizzatore locale, Idroscalo Club ASD in collaborazione con il Comitato Regionale FIC Lombardia e con il patrocinio del Comune di Milano, si svolgerà durante la pausa tra la prima e la seconda parte del Convegno dal tema "Una corretta alimentazione per un sano stile di vita", organizzato dalla FIC e dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.


Oltre ai vertici della Federazione Italiana Canottaggio, saranno presenti le Autorità degli patrocinanti. Inoltre la stessa conferenza rappresenterà l'occasione per presentare alla stampa le vincitrici del concorso "Brand Identity" indetto dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP nei mesi scorsi. Si tratta di due studentesse poco più che ventenni del Politecnico di Torino, Margherita Duz e Anna Golzio, che con la loro idea hanno espresso le finalità del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP: cooperazione ed etica, territorio e identità, salute e gusto, oltre che l'espansione internazionale dell'agrume simbolo dell'Isola nel mondo. La premiazione delle vincitrici avverrà a fine anno in Sicilia, periodo di inizio della campagna agrumicola dell'Arancia Rossa IGP, alla presenza del CdA, dei soci e delle Istituzioni.

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.