News

Canottieri Pontedera: Campionati Toscani di Chiusi 28/05/2017

martedì 30 Maggio 2017

Canottieri Pontedera: Campionati Toscani di Chiusi 28/05/2017


PONTEDERA, 30 maggio 2017 – Pioggia di medaglie ai Campionati Toscani svolti a Chiusi questa domenica la ASD CAnottieri Pontedera chiude con un bilancio positivo raccogliendo / Medaglie d’oro 2 argenti e 2 Bronzi. Ad Aprire le danze ci pensa il gagliardo 4 di coppia ragazzi guidato da Matteo Pettinari Matteo Piccolomini Battellino Luca e Lari Marco che riesce ad imporsi sul fortissimo Orbetello che chiude al secondo posto dopo è la volta della portabandiera Allegra Francalacci che riesce a vincere nella solita edizione il singolo pesi leggeri assoluto e Under 23 a seguire il 4 di coppia senior che con Manuel Igneri Andrea Califano Lari Lorenzo e Capuozzo Fabio vincono il quarto Titolo Toscano.


Ottima prestazione del neo-due senza Martirani Ferdinando e Bellani Edoardo che chiudono con un ottimo secondo Posto, Peccato per il 4 senza Junior composto da Pettinari Matteo Piccolomini Matteo Lari Lorenzo e Capuozzo Fabio che per un guasto tecnico si sono dovuti accontentare di un terzo posto. Ottimi i risultati delle nuove generazioni della Canottieri Pontedera che nel doppio allievi C maschile e femminile hanno dominato rispettivamente con Mancini Nicola Del Corso Cosimo Bianchi Isabella e Poggi Chiara, altra vittoria dal singolo allievi B2 con Malventi Giada che si è imposta sulla compagna di squadra Pettinari Alice giunta seconda sul traguardo.


Bene anche le singoliste Allievi C e Cadette Menicagli Evelina e Polisciano Gaia giunte rispettivamente seconde e terze nelle proprie finali. Bravissimi anche Poggi Alfredo Filidei Leonardo Lombardi Gabriele Valentino Riccardo che hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità. Sempre in corsa la stagione è nel vivo delle gare e questo fine settimana a Milano la ASD Canottieri Pontedera gareggerà nella competizione dei Campionati Italiani Juniores Senior e Pararowing un grande in Bocca al Lupo ai nostri atleti.

Canottieri Pontedera