News

Conferenza Stampa di presentazione dei Campionati Italiani di Milano-Idroscalo

venerdì 26 Maggio 2017

Conferenza Stampa di presentazione dei Campionati Italiani di Milano-Idroscalo


ROMA, 26 maggio 2017 – Il Comitato Organizzatore dei Campionati Italiani Senior, Pesi leggeri, Junior e Para-Rowing, insieme alla Federazione Italiana Canottaggio, ha indetto una Conferenza Stampa per presentare i dettagli organizzativi e di partecipazione dell’evento remiero più importante del calendario nazionale che si disputerà a Milano Idroscalo il prossimo 3 e 4 giugno. L’incontro con gli Organi d’Informazione si terrà a Milano giovedì 1° giugno, alle ore 11.30 all’interno dello splendido Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61.

Alla Conferenza Stampa, programmata durante la pausa tra la prima e la seconda parte del Convegno dal tema “Una corretta alimentazione per un sano stile di vita” (programma in allegato) – organizzato dalla FIC e dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP – parteciperanno i vertici della Federazione Italiana Canottaggio, le Autorità degli Enti che patrocinano l’evento e gli atleti medagliati a Rio de Janeiro. Saranno presentate alla stampa anche le vincitrici del concorso “Brand Identity” indetto dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP nei mesi scorsi.

Le vincitrici sono due studentesse poco più che ventenni del Politecnico di Torino, Margherita Duz e Anna Golzio, che con la loro idea hanno espresso le finalità del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP: cooperazione ed etica, territorio e identità, salute e gusto, oltre che l’espansione internazionale dell’agrume simbolo dell’Isola nel mondo. La premiazione delle vincitrici avverrà a fine anno in Sicilia, periodo di inizio della campagna agrumicola dell’Arancia Rossa IGP, alla presenza del CdA, dei soci e delle Istituzioni.

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing – Milano
 

Istituzioni che patrocinano il Campionato Italiano

Partner commerciali affiancano il Campionato Italiano