A Milano Idroscalo, non solo Campionati Italiani



ROMA, 25 maggio 2017 - In contemporanea allo svolgimento del Campionato Italiano Senior, Pesi Leggeri, Junior e Para-Rowing, e oltre al Convegno "Una corretta alimentazione per un sano stile di vita” programmato al palazzo delle Stelline per il 1° giugno, sono previsti anche alcuni eventi collaterali. Uno riguarda il contest #noisiamoenergia nel quale la Federazione Pugilistica Italiana, la Federazione Italiana Badminton, insieme alla Federazione Italiana Canottaggio, il Genoa CFC e la squadra Corse SIC 58, in collaborazione e con il sostegno di EVIVA, svilupperanno la Campagna di Comunicazione “#NOISIAMOENERGIA - Forza, Passione, Energia”, finalizzata alla diffusione della cultura dello SPORT e dell'attività motoria per un sano e corretto stile di vita.


Una serie di appuntamenti, questo di Milano Idroscalo è il terzo, dove il canottaggio, insieme alle altre realtà, intende farsi portavoce di un messaggio importante, diretto soprattutto ai giovani: in un momento storico in cui il singolo fa fatica ad emergere, la coesione diventa l’unica strada per raggiunge i propri obiettivi e lo SPORT lo strumento ideale per ritrovare la propria identità. E allora non far mancare la tua presenza e, dal 1° al 4 giugno, vieni a trovarci nella zona torre di arrivo dell'impianto remiero dell'Idroscalo. Sarà l'occasione per incontrare i protagonisti del Canottaggio, del Pugilato, del Badminton, del Genoa Calcio e della Squadra Corse SIC 58. se poi vuoi seguire anche il Convegno e la Conferenza Stampa allora vieni al Centro Congressi Palazzo delle Stelline. Ti aspettiamo!!

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.