Vigilia bagnata per gli azzurrini impegnati nell'Europeo Junior



ROMA, 19 maggio 2017 - Il campo di regata di Krefeld, l'Elfrather-See, è immerso in una campagna lussureggiante e tutt'intorno pieno di alberi. Un verde intenso che oggi era incupito da una giornata resa uggiosa da una pioggia finissima che rendeva invernale un paddock vociante e pieno di giovani, moltissimi al primo appuntamento Continentale. Ad ospitare l'organizzazione è il Crefelder Rowing Club, il più antico club sportivo di Krefeld fondato nel 1883, che questa sera alle 19 darà il via all'Europeo Junior 2017 con la Cerimonia d'Apertura dell'evento dal titolo "il benvenuto ai giovani europei".


Insomma a Krefeld tutto è pronto e atleti e tecnici questa mattina hanno montato e provato le barche, mentre nel pomeriggio è previsto ancora un allenamento prima del via domattina alle 8.30 con la prima batteria del due senza femminile. La partenza dell'ultima batteria è prevista alle 11.30 con la seconda eliminatoria dell'otto maschile. Dopo la pausa per il pranzo si riparte alle 14 con i recuperi con l'ultima gara dei ripescaggi prevista alle 11.55.

Galleria foto Vigilia gare   (ph M.Ustolin)
Speciale Europei Juniores - Krefeld

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.