News

11 medaglie per la Canottieri Orbetello tra Sabaudia e Genova

lunedì 15 Maggio 2017

11 medaglie per la Canottieri Orbetello tra Sabaudia e Genova


ORBETELLO, 15 maggio 2017 – La Società Canottieri Orbetello seguita da i tecnici Santi e Marzocchi, domenica 14 maggio ha partecipato alla terza regata regionale aperta, sulle acque del lago di Paola di Sabaudia. Il club lagunare si è presentato al via con 14 atleti in gara, ottenendo un bottino di 9 medaglie, suddivise in 4 d’ oro, 4 d’ argento e 1 di bronzo.


Le medaglie d’ oro sono arrivate da: Lucas Pallini nel 7,20 allievi b2; Dino Pari nel singolo senior; Rocco Terramoccia, Lorenzo Benedetti, Dennis Fanciulli e Valerio Capitani nel quattro di coppia ragazzi; Alessio Lunghi nel 7,20 allievi b1. Le medaglie d’ argento sono arrivate da: Irene Scarinci nel singolo junior; Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti nel doppio ragazzi; Dennis Fanciulli e Valerio Capitani nel doppio ragazzi; Alessio Marzocchi e Dino Pari nel doppio senior.


La medaglia di bronzo è arrivata da Tommaso Infetti nel 7,20 cadetti. Buona anche la prestazione del doppio allievi c di Giorgio Sabatini e Tommaso Sabatini che ottengono la quarta posizione. Quarto posto anche per il doppio allievi b1 di Paolo Pallini e Filippo Costanzo. La Canottieri Orbetello era in gara anche a Genova con Gabriele Sabatini che ha partecipato al meeting nazionale con la rappresentativa toscana nel quattro di coppia, ottenendo la medaglia di bronzo. Nell’ ultima giornata di gare Gabriele ottiene un’altra medaglia d’ argento nel singolo allievi c e la quarta posizione nel 7,20 allievi c.

Speciale Meeting Allievi e Cadetti – Genova