News

Vienna, Piediluco, Gavirate. In questo weekend di maggio l’Armida si farà in tre.

giovedì 11 Maggio 2017

Vienna, Piediluco, Gavirate. In questo weekend di maggio l’Armida si farà in tre.


TORINO, 11 maggio 2017 – A Vienna nella seconda regata della Capital Cup ai nastri di partenza ben sei ammiraglie, stabilendo forse un piccolo record, probabilmente saremo la prima Società italiana che porta all’estero ben sei otto master ! Uno di questi composto da Soci non vedenti che dopo la regata dell’anno scorso a Budapest, si cimenterà di nuovo in una competizione di fondo.


A Piediluco per i XXXIII Giochi Nazionali Estivi degli Special Olimpics, una ventina tra atleti e allenatori regateranno nelle competizioni durante i due giorni dedicati al canottaggio.


A Gavirate scenderanno in acqua due nostri Pararowers convocati dalla Federazione per questa importantissima regata internazionale e contemporaneamente ci saranno due equipaggi dell’Armida nelle gare master.


Un particolare ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato per organizzare queste trasferte dove all’incirca novanta Armidiani, scenderanno in acqua per difendere i colori del sodalizio che quest’anno festeggerà i 148 anni della fondazione.

Canottieri Armida