News

Canottieri Tritium 1 Oro e 3 Argento al II meeting nazionale di Piediluco

martedì 9 Maggio 2017

Canottieri Tritium 1 Oro e 3 Argento al II meeting nazionale di Piediluco


TREZZO SULL’ADDA, 09 maggio 2017 – Strepitoso risultato al II Meeting Nazionale di Piediluco per la piccola società della Canottieri Tritium di Trezzo Sull’Adda ed il suo allenatore Pep Colombo. Ha vinto un fantastico Oro nel Doppio ragazzi maschile con Lorenzo Manigrasso e Samuele Fontana. Protagonisti nelle batterie, nelle semifinali e nella finale A, vincendole tutte e con distacco sui diretti inseguitori. Laura Pagnoncelli, categoria ragazzi, conferma la sua eccellente forma fisica, conquistando l’argento nel doppio Junior misto con Beatrice Giuliani (Canottieri Milano) ed il quinto posto nella finale A del singolo junior femminile. E la convocazione in Azzurro per il raduno a Piediluco della Nazionale Junior che parteciperà ai Campionati Europei di Krefeld (GER), dal 20 al 21 maggio. Argento per Dimitri Morselli nel doppio pesi leggeri con Alberto Conti (Canottieri Telimar).


Margot Pozzi, argento, nel 4 di coppia senior B misto con Sofia Ambrosini (Canottieri Retica) ed Arianna Bini ed Elisa Mapelli (Cus Pavia). Per un soffio non hanno centrato la semifinale Simone Franceschetti e Riccardo Arnoldi nel doppio junior maschile. Quarto posto in finale B per Rossana Filisetti nel singolo ragazzi femminile. E quarto posto in finale B per Martina Comotti e Rossana Filisetti nel doppio junior femminile.

Grandi risultati nel cinquantenario (1967 – 2017) della piccola realtà sportiva, dove gli atleti con umiltà, motivazione e passione cercano di mettere al massimo a frutto gli insegnamenti del “ Pep”, che festeggia anche lui, i suoi 50 anni di permanenza come Direttore Tecnico del sodalizio .

Congratulazioni Pep !

Ad maiora !

Ufficio Stampa Canottieri Tritium

Speciale 2° Meeting nazionale – Piediluco