News

Week-end di medaglie per la Canottieri Tremezzina a Piediluco

martedì 9 Maggio 2017

Week-end di medaglie per la Canottieri Tremezzina a Piediluco


COLONNO, 09 maggio 2017 – Sono state cinque le medaglie conquistate dagli atleti della Canottieri Tremezzina al secondo meeting nazionale che si è svolto sulle acque del lago di Piediluco durante il primo week-end di Maggio. Nella giornata di sabato Greta Martinelli si aggiudica la medaglia d’argento, arrivando al secondo posto nella finale A del singolo junior femminile. Domenica le regate sono state accompagnate da un lago piatto con un leggero vento traverso; nella finale A del quattro senza junior femminile Marta Barelli, sulla barca mista della Canottieri Monate con Linda De Filippis, Sofia Tanghetti (Rowing Club Genovesi) e Chiara Ciullo (Canottieri Lario), taglia il traguardo in terza posizione e conquista la prima medaglia di bronzo della giornata. Nel doppio junior femminile troviamo protagonista ancora Greta Martinelli che assieme a Silvia Crosio degli Amici del Fiume vince la finale e si guadagna la medaglia d’ oro.

Terzo posto per Gabriele Checola sul quattro di coppia pesi leggeri dell’Idroscalo di Milano misto con Arolo e San Cristoforo e per Fiana Costanza, sulla barca degli Amici del Fiume misto Rowing Club genovesi e Ginnastica Triestina, nella premiazione U23 della regata del quattro di coppia senior femminile.
Altri risultati :
Sesto posto per Fiana Costanza nella finale B del singolo senior femminile.
Quinte Margherita Recchia e Carolina Vanini nel due senza ragazze femminile.
Terzo posto per Federica Maesani e Chiara Fazzini nella finale B del doppio junior femminile.
Settimo posto per Marta barelli nella finale A del due senza junior femminile.
Seste Carolina Vanini e Margherita Recchia sul quattro senza dell’Idroscalo di Milano nella finale del quattro senza ragazze femminile.

Il prossimo appuntamento della stagione sarà all’Idroscalo di Milano dove si svolgeranno, durante il primo week-end di Giugno, i campionati senior, junior, e pesi leggeri.

Speciale 2° Meeting nazionale – Piediluco