Campionato Italiano in Tipo Regolamentare e Coastal Rowing. Info organizzative



ROMA, 06 maggio 2017 - Il COL ricorda a tutti i partecipanti al Campionato Italiano in Tipo Regolamentare e Coastal Rowing, programmato a Maiori dal 7 all’8 ottobre 2017, che per eventuali necessità di richiesta imbarcazioni a noleggio è possibile rivolgersi al 339/6497527 Francesco Noio o alla segreteria Sig.ra Forte attraverso la e-mail: canotpartenio@yahoo.it. Coloro che, invece, hanno la possibilità di mettere a disposizione del Comitato Organizzatore Locale le imbarcazioni sono pregati di comunicarlo quanto prima alle e-mail canotpartenio@yahoo.it.

Il COL rende rende noto, inoltre, che l’importo per atleta gara in caso di noleggio è di € 30,00 (trenta/00) e alle società che metteranno a disposizione del Comitato Organizzatore le imbarcazioni sarà riconosciuto un indennizzo per la loro disponibilità. Il COL comunica, infine, che il Cantiere Filippi fornirà un elevato numero di imbarcazioni coastal ad eccezione di remi e giubbotti per cui l’assegnazione delle stesse sarà effettuata in ordine di prenotazione. E allora che aspettate! Prenotate in tanti!!

Speciale Campionato Italiano in Tipo Regolamentare e Coastal Rowing

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.