News

Canottieri Tremezzina. Gara regionale Eupilio 23 Aprile 2017

lunedì 24 Aprile 2017

Canottieri Tremezzina. Gara regionale Eupilio 23 Aprile 2017


COLONNO, 24 aprile 2017 – La seconda regata regionale lombarda si è svolta sulle acque del lago di Pusiano, a Eupilio (CO), il 23 Aprile 2017; la Canottieri Tremezzina ha ottenuto ottimi risultati, conquistando quattro ori, un argento e quattro bronzi. Gli ori: Marta Barelli nella specialità del due senza junior femminile con Chiara Ciullo della Canottieri Lario si aggiudica la medaglia d’oro, anche Margherita Recchia nel singolo ragazze taglia per prima il traguardo. Greta Martinelli in doppio junior con Silvia Crosio (Amici del Fiume) vince la finale e conquista l’oro. Marta inoltre sul quattro senza della Canottieri Lario vince la medaglia d’oro con Chiara Ciullo (Canottieri Lario), Sofia Tanghetti (Rowing Club Genovese) e Linda De Filippis (Canottieri Monate).


Da podio. Secondo posto sempre per Greta Martinelli e Silvia Crosio (Amici del Fiume) questa volta però in doppio senior femminile. Podio anche per Margherita Recchia e Carolina Vanini, che si sono piazzate al terzo posto nel due senza ragazze, Carolina inoltre ha vinto la medaglia di bronzo del singolo ragazze.
Terza posizione anche per Costanza Fiana ed Emma Rusconi( Canottieri Pescate) nel doppio senior femminile e per Gabriele Checola e Michele Spinelli sul quattro di coppia senior della Canottieri Germignaga con Porcelli Fabio e Turchetti Massimo.

Gli altri risultati:
Singolo U23: 4^ posizione per Costanza Fiana.
Singolo junior: 4^ Federica Maesani e 5^ Chiara Fazzini.
Doppio senior: 4° Michele Spinelli e Gabriele Checola.
Doppio junior: 4^ Chiara Fazzini e Federica Maesani.

Prossimo appuntamento a Piediluco (TR) per il secondo meeting nazionale il primo week-end di Maggio.
AVANTI COSÌ TREMEZZINA!!!

Costanza Fiana