News

Il Board dei Giochi del Mediterraneo riunito a Tarragona

venerdì 21 Aprile 2017

Il Board dei Giochi del Mediterraneo riunito a Tarragona


ROMA, 21 aprile 2017 – Ieri e oggi a Tarragona, in Spagna, si è riunito il Board esecutivo dei Giochi del Mediterraneo, del quale fa parte, come Presidente della Commissione Atleti, il due volte campione olimpico e Consigliere federale Davide Tizzano. Il board dei Giochi si è incontrato con il Presidente del Comitato Olimpico Spagnolo Alejandro Blanco ed il Segretario Generale Victor Sanchez, i quali hanno relazionato sull’andamento dei lavori e sullo stato dell’arte della macchina organizzativa dei Giochi 2018.


Tizzano in qualità di Presidente della Commissione Atleti, ha presentato il manuale per le procedure di voto degli atleti che nel 2018 eleggeranno i nuovi rappresentanti della categoria. Durante la due giorni di lavori, Tizzano ha visitato i siti di gara dell’edizione 2018 dei Giochi con particolare attenzione a quello del canottaggio, allestito presso il bacino olimpico della canoa di Barcellona ’92, che dista circa 80 km da Tarragona.

Nelle immagini: da sx, Denis Masseglia, Presidente Comitato Olimpico francese, Davide Tizzano, Ammar Addadi, Presidente dei Giochi del Mediterraneo, Isidoros Kuvelos, Segretario dei Giochi del Mediterraneo.
Il board dei Giochi con il Presidente del Comitato Olimpico spagnolo Alejandro Blanco.