#rowingwithinstax, attesa finita: in edicola Cosmopolitan di aprile con il servizio per Fujifilm di Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia!



ROMA, 23 marzo 2017 - L’attesa è finalmente terminata! E’ da oggi in tutte le edicole il numero di aprile di Cosmopolitan, la celebre rivista femminile edita da Hearst Magazine Italia, con al suo interno lo shooting fotografico realizzato nel febbraio scorso da Nicoletta Bartalesi (SC Varese) e Ludovica Braglia (Moltrasio), le due colonne della Nazionale Junior – da quest’anno salite nella categoria Under 23 – premiate a novembre 2016 con l’award #INSTAX4TALENT e una borsa di studio di 2.500 euro ciascuna da Fujifilm, grazie alla partnership che il colosso fotografico giapponese ha instaurato con la Federazione Italiana Canottaggio attraverso la dotazione agli azzurri delle Instax Mini70 e alla creazione del diario #rowingwithinstax, che ha fatto da scenario agli scatti dei nostri campioni.


Con il goloso e coloratissimo scenario della pasticceria Vanilla Bakery di Milano alle loro spalle, Nicoletta e Ludovica sono state protagoniste di un pomeriggio da vere modelle, dove remi e barche sono state messe per un attimo da parte per lasciare spazio a trucco, acconciature perfette, scarpe con i tacchi e abiti alla moda. Una situazione nella quale le due medagliate azzurre all’ultima edizione dei Mondiali Junior di Rotterdam (Braglia argento nel quattro senza femminile, Bartalesi bronzo nel doppio femminile) hanno dato prova di come canottaggio e femminilità possa essere un binomio vincente in ogni suo aspetto.


L’uscita del numero di Cosmopolitan di aprile con protagoniste Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia nello shooting fotografico per Fujifilm – un dinamico e simpatico video del backstage è disponibile sulla pagina ufficiale di Instax Italia al link http://instax.fujifilm.it/articoli/ludovica-braglia-e-nicoletta-bartalesi-giornata-a-cosmopolitan-con-instax.html – sarà celebrato con un aperirowing ad hoc, in programma a Milano lunedì prossimo 27 marzo dalle ore 18 presso il Classico Restaurant&Bar (Via Tocqueville 9), dove saranno naturalmente presenti le due “modelle” azzurre. Nell’occasione, Fujifilm omaggerà i presenti delle copie di Cosmopolitan di aprile, rigorosamente da conservare visto il suo prezioso e “istantaneo” contenuto.

La Galleria foto
Il servizio di Cosmopolitan

Speciale #rowingwithinstax

Foto & Video

Prossime Regate

  • Partinico - 15-16/06/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale
    RISULTATI GARE
    Equipaggi Regionali
    RISULTATI GARE
  • Genova - 15-16/06/2019
    Meeting Nazionale Giovanile e Master
    Meeting Nazionale
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
    Equipaggi Regionali
    RISULTATI Domenica
  • Pavia - 15/06/2019
    Regata Universitaria in 8+ Pavia-Pisa Regata Universitaria in 2x CUS Lombardi (FUORI PROGRAMMA)
    ANNULLATA per cattive condizioni fiume
  • Napoli - 15/06/2019
    TROFEO CONI - Fase Regionale
  • Olbia - 16/06/2019
    Regata Regionale Sprint Trofeo Brunazzo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.