Ottimo esordio stagionale per gli Atleti del Circolo Canottieri Piediluco



PIEDILUCO, 20 marzo 2017 - Prima uscita agonistica del 2017 dei giovanissimi canottieri gialloblu sulle acque del lago di Paola a Sabaudia. Bottino cospicuo di medaglie : 1 Oro 5 Argenti e 2 Bronzi. Apre le gare l’ottima performance di Desiree Claudiani nel singolo cadette che si impone con autorevolezza sulle avversarie. Nella stessa regata giunge sesta Maddalena Virili. Argento e prima soddisfazione per Giacomo Cappanelli nel 7.20 Allievi C e per Visar Begzati nella difficile specialità del singolo “ragazzi”.


Altri 2 argenti per le giovanissime Rosa Mariafrancesca Orsini e la debuttante Alice Rosignoli nel 7,20 Allievi B2. Altro debutto con alloro per la più piccola del gruppo Sofia Marcelloni che si regala un bellissimo Bronzo nel 7.20 Allievi B1. Di nuovo Argento per Visar Begzati nel quattro di coppia misto con la compagine di Civitavecchia e Bronzo a chiudere per l’equipaggio Master di Claudio Giampietri ed Enrico Cresta.


Due quinti posti ed un sesto nel 7.20 cadetti per Filippo Belarducci, Giovanni Pauselli e Gregorio Orsini. Prossimo appuntamento regionale sempre a Sabaudia il prossimo 23 Aprile.

Circolo Canottieri Piediluco

 


Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.