Positivo l’esordio della Marina Militare alla 1^ Regata regionale



SABAUDIA, 20 marzo 2017
- Ieri sulle acque del lago di Paola si è svolta la prima regata regionale dove ha visto la partecipazione di ben 35 Atleti della Marina Militare. Ad accrescere l’entusiasmo dei giovanissimi è stata la stretta vicinanza con gli atleti del gruppo olimpico che ospiti nelle strutture del C.S.R. hanno permesso di far vivere ai ragazzi una vera esperienza agonistica di alto livello.


Sono ben 14 le medaglie conquistate, 4 ori 4 argenti e 6 bronzi ma i veri i protagonisti della giornata sono stati gli allievi che hanno esordito nella prima competizione in acqua sotto gli occhi divertiti dei loro genitori.


Un buon esordio questo della squadra targata MM che concretizza l’ottimo lavoro svolto con il reclutamento 2016 e finalizzato con la preparazione invernale.

Enrica Marasca
Marina Militare

 


Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.