Luino sul podio alla regata regionale di Gavirate



LUINO, 20 marzo 2017
- Buoni risultati e importanti riscontri per la Canottieri Luino in occasione della regata regionale Montù a Gavirate. Un test significativo di inizio stagione in vista dei futuri appuntamenti interregionali e nazionali. Un’occasione utile per verificare la condizione dei propri atleti dopo la lunga sessione di allenamento invernale.


Simone Pagliuca conquista il secondo posto, lottando per l’oro sino all’ultimo metro, nel singolo Ragazzi. Per Pagliuca una giornata da incorniciare e una gioia, il bronzo con l’otto misto San Cristoforo, condivisa assieme a Tobia Angeretti. Con i colori dell’Idroscalo Club Milano, Aurora Taietti si piazza terza nel 4 di coppia e quinta nel 4 senza Junior. Si chiude in sesta posizione la gara del doppio Junior di Daniele Bellantonio e Gabriele Muraca.

Ufficio Stampa Can. Luino

 
 


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.