News

Lombardia rosa partita per Londra

mercoledì 8 Marzo 2017

Lombardia rosa partita per Londra

MILANO, 10 marzo 2017 – È decollata questa mattina all’alba l’ammiraglia rosa lombarda che domani, sabato 11 marzo, sarà in gara alla sessantasettesima edizione della Women’s Eight Head of the River Race. Ritrovo alle 5.15, giusto il tempo di fare il check-in, poi subito all’imbarco pronti per partire.
La squadra, accompagnata dal Vice Presidente FIC Lombardia Luca Broggini, è stata salutata in diretta telefonica anche dal Presidente Fabrizio Quaglino.
C’è entusiasmo tra le ragazze, è la prima trasferta internazionale del 2017 e tutte sono a caccia di conferme per la nuova stagione remiera.
A guidare la trasferta, alla loro prima uscita, ci sono il Capo Settore femminile Renato Gaeta con il Coordinatore Tecnico Regionale Andrea Benecchi. Commenta Benecchi: ” È la nostra prima trasferta internazionale, siamo determinati ed emozionati al tempo stesso. Le ragazze hanno voglia di emergere e, allo stesso tempo, fare grande la Lombardia”.
L’ammiraglia rosa sarà sul campo di regata alle 10.30, assetto imbarcazione e uscita sul Tamigi il programma della mattinata.

Luca Broggini – ufficio Stampa FIC Lombardia

 Speciale WEHORR 2017