News

Top – Tutto quanto fa tendenza” torna domani su Rai 1 con Valeria  Altobelli”

venerdì 24 Febbraio 2017

Top – Tutto quanto fa tendenza” torna domani su Rai 1 con Valeria  Altobelli”

ROMA, 24 febbraio 2017 – Da domani, sabato 25 febbraio, andrà in onda per dodici sabati, intorno a mezzanotte e mezza (salvo sforamenti della prima serata), subito dopo la nuova edizione di Ballando con le stelle, la terza edizione di “Top – Tutto quanto fa tendenza”, il magazine di Raiuno dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del Made in Italy, condotto nuovamente da Angelo Mellone. E allora direte voi! Che c’entra col canottaggio… nulla o poco se non perché una delle co-conduttrici è la bella e avvenente Valeria Altobelli, moglie dell’azzurro Simone Venier ed è per questo motivo che ne diamo notizia al mondo remiero.

Al conduttore Mellone saranno affiancate cinque inviate: le veterane Valeria Oppenheimer e Francesca Lancini (presenze fisse del programma sin dalla prima edizione), la riconfermata Cristel Carrisi (entrata nel cast dalla seconda edizione) e le due new entry, l’attrice Valeria Altobelli, appunto, e la giornalista Michela Mattei. Cambierà la confezione delle puntate del programma, o almeno così recita il comunicato stampa ufficiale, che saranno costruite “come un magazine dedicato alla bellezza italiana”. Oltre ai servizi curati dal conduttore e dalle inviate ci sarà spazio per Realbook, una sit-com scritta da Stefano Disegni, che nasce da una domanda tanto semplice, quanto d’impatto: come sarebbe la nostra vita se interagissimo come facciamo sui social media?

Nella puntata di domani notte avremo modo di vedere Valeria Oppenheimer mentre presenterà tre giovani italiani designer di borse; Cristel Carrisi ci accompagnerà, invece, a Parlermo per una giornata immersi nell’arte, nella movida e nel buon cibo; Francesca Lancini porterà gli spettatori tra i distretti creativi dell’Umbria da sempre culla di eccellenze italiane; Angelo Mellone intervisterà l’imprenditore tessile Brunello Cucinelli. Un servizio ci presenterà Shenzhen (Cina), la nuova capitale orientale della moda, mentre Valeria Altobelli si recherà in palestra per far scoprire il bondage, la nuova tendenza del fitness ideata da Madonna. Buona visione!