Canottieri Germignaga Bianconeri protagonisti a Torino


GERMIGNAGA, 13 febbraio 2017 - Parte alla grande la stagione FIC 2017 della Canottieri Germignaga. La XXXIV edizione della “D’Inverno sul Po” si chiude con una medaglia d’oro nella categoria allievi B2 maschile.
Il 2016 ha regalato grandi emozioni e risultati alla società bianconera. Una base da cui ripartire. Un buono spunto per migliorarsi. Sabato 11 e domenica 12 febbraio prima tappa di un lungo percorso. Un nuovo inizio. Una nuova avventura. La trasferta a Torino. Una classica d’inverno dove non si può mancare. Nella giornata di sabato ad illuminare la scena sono stati Andrea Boneschi, Ermanno Baggiolini. Un’accoppiata che fa ben sperare per il futuro. Primo posto nella specialità due di coppia allievi B2 maschile. Vittoria meritata per loro. Nella stessa categoria Lorenzo Carù e Alex Silvestri tagliano il traguardo al settimo posto. Laura Meneghini nel singolo cadetti femminile è settima in questa nuova specialità. Tra i più piccoli. Nel singolo 7,20 allievi B2 maschile, Mirko Natuzzi e Tommaso Mancuso sono rispettivamente 9° e 12° all’arrivo. 12° piazza per Fabio Porcelli, Massimo Turchetti nel due di coppia senior maschile. Nella stessa finale Marco Salvini e Andrea Muraca concludono la loro prestazione con un 14° posto generale nonostante la carta d’identità li veda U23. Nella giornata di domenica è Laura Meneghini l’unica bianconera a scendere in acqua. 9° posizione per lei nel quattro di coppia cadetti femminile con i colori della canottieri Caldè. Si chiude un fine settimana intenso per la società capitanata da Mauro Cadei. Una sfida vinta alla grande anche grazie al duro lavoro del trio Elia Luini, Flavio Lucca e Felice Bogni.


Foto: C. Cecchin – www.fotoline.org

Canottieri Germignaga


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.