Il canottaggio ligure alla 34a D'Inverno sul Po


GENOVA, 10 febbraio 2017 - Elpis Genova, LNI Sanremo, Sportiva Murcarolo, Rowing Club Genovese, Canottieri Sampierdarenesi, Canottieri Sanremo, Canottieri Santo Stefano al Mare, Speranza Pra' e Club Sportivo Urania. Sono le 9 società liguri iscritte alla D'Inverno sul Po, regata internazionale di fondo a cura della Canottieri Esperia Torino, nella giornata di sabato (barche corte) mentre domenica (barche lunghe), assieme alla rappresentativa FIC Liguria che si misurerà assieme a Piemonte e Lombardia, gareggeranno anche Argus Santa Margherita Ligure e Velocior Spezia.

Quest'anno, a Torino, ci sarà il record di partecipazione per la 34a edizione della classicissima di fondo. Ben 2670 atleti iscritti alla manifestazione: 878 saranno in gara sabato, formando 507 equipaggi in rappresentanza di 88 Società, mentre 1792 vogatori si daranno battaglia domenica nella Regata Internazionale su 324 imbarcazioni con i colori di 90 Società.


Ufficio Stampa FIC Liguria


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.