La Sicilia alla Navicelli Rowing: grandi nomi in campo


CATANIA, 28 gennaio 2017 - Tutto pronto a Pisa per la prima gara nazionale dell’anno: la Navicelli Rowing. Domenica sul canale toscano si disputeranno i Campionati italiani in doppio e quattro senza, dalla categoria Ragazzi a quella Esordienti, il Tricolore Master e Meeting nazionale Allievi e Cadetti. Le gare saranno effettuate sulla distanza di 6 km con partenze singole ogni 30 secondi.

Alla gara di fondo sarà presente anche la Sicilia con nove equipaggi: tre doppi Ragazzi, due Pesi leggeri, un quattro senza Pesi leggeri e uno Senior, un quattro di coppia Master over 54 e un otto Master. Grandi nomi in campo: tra le donne, Serena Lo Bue e Viviana Lacagnina (Sc Palermo), vicecampionesse italiane 2016, che gareggeranno in doppio pesi leggeri. Tra gli uomini, il quattro senza Senior del Telimar formato da Dario Cerasola, ex nazionale, gli azzurri Mirko Cardella e Emanuele Gaetani Liseo e Vladut Ionut Brinza. E quello Pesi leggeri del Peloro con a bordo i campioni italiani Giovanni Ficarra e Sebastiano Galoforo con due nuovi acquisti della società messinese: i ternani Alessandro Brizi e Federico Poggioli.


Stefano Lo Cicero Vaina
Addetto stampa Fic Sicilia



 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.