Avvisi / News

Gli Arbitri del canottaggio tra sport e solidarietà

mercoledì 25 Gennaio 2017

Gli Arbitri del canottaggio tra sport e solidarietà

ROMA, 25 gennaio 2017 – Sabato 21 gennaio, al termine della tornata elettorale, il Presidente riconfermato della CDA Giosuè Vitagliano, in accordo con il Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, ha invitato gli Arbitri presenti a contribuire ad una raccolta fondi a scopo benefico. La generosità del Collegio dei GG.AA. è stata ammirevole e ha contribuito a raccogliere ben 940,00 euro che saranno destinati ai bisognosi delle aree terremotate.

Una somma che sarà consegnata, insieme al ricavato della “tombola benefica” organizzata dal Panathlon Campi Flegrei, associazione multidisciplinare apolitica e senza scopi di lucro presieduta sempre da Vitagliano, direttamente ad un parroco della zona interessata su indicazione della Curia, senza interposizione di altre associazioni benefiche, specificando i vari donatori e di cui sarà data notizia.

Ma non è tutto poiché il Presidente Vitagliano con il Panathlon che presiede e che associa molti dei GG.AA campani, proporrà l’iniziativa ad altri Club Panathlon e ad altri soggetti che vorranno aderire. Il gesto, seppur una modesta goccia nel “mare magnum” delle enormi esigenze di chi ha perso tutto, vuole essere la testimonianza tangibile della sensibilità di sportivi attenti alle esigenze chi ha bisogno di aiuto.

Giosuè Vitagliano

AVVISO n.5/2017 – Offerta didattica Facoltà Scienze Sociali – PUST