News

Insediato il nuovo Consiglio FIC Lombardia, Broggini Vice Presidente

domenica 8 Gennaio 2017

Insediato il nuovo Consiglio FIC Lombardia, Broggini Vice Presidente

MILANO, 08 gennaio 2017 – Concluso il primo Consiglio Regionale FIC Lombardia, convocato al termine dell’Assemblea elettiva che ha eletto Fabrizio Quaglino alla Presidenza del Comitato per il quadriennio 2017-2020. Una breve riunione di Consiglio, che aveva all’ordine del giorno l’insediamento della nuova dirigenza con l’assegnazione delle cariche statutarie, la partecipazione alla prossima Consulta Nazionale e l’organizzazione di una prima assemblea di confronto tra i tecnici lombardi.

La riunione, aperta dal Presidente Quaglino, è stata l’occasione per ringraziare gli eletti per l’impegno messo in campo e la disponibilità dimostrata verso il canottaggio regionale. Quaglino ha poi proposto Luca Broggini come Vice Presidente FIC Lombardia, approvato all’unanimità. Broggini seguirà anche la comunicazione, trasferte internazionali ed eventi speciali. A Luigi Manzo il compito di tracciare una linea guida per la Governance, seguire Scuola e Università, Coastal Rowing e Master. Giovanni Marchettini sarà invece il referente per impiantistica, calendario regionale ed eventi agonistici. Filippo Moscatelli curerà l’immagine FIC Lombardia, promozione, marketing e rapporti con gli atleti. Area tecnica e sviluppo verranno seguite da Giancarlo Romagnoli. Stefano Mentasti sarà il Segretario.

Confermata la Presenza FIC Lombardia alla Consulta Nazionale del prossimo 28 gennaio a Pisa. Per il Presidente Fabrizio Quaglino sarà la prima uscita ufficiale su scala nazionale. Definita anche un’ipotetica data di incontro con i tecnici lombardi, 18 gennaio, per un primo confronto sulle tematiche tecniche ritenute importanti per tutte le società. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati tutti i dettagli, in fase di organizzazione.

Ufficio Stampa FIC Lombardia