La viabilità per raggiungere Maiori in occasione dei Tricolori Coastal
 Rowing e Tipo Regolamentare


ROMA, 05 gennaio 2017 - Il Comitato Organizzatore Locale, che fa capo alla Società Canottieri Partenio, con questa informazione intende iniziare a comunicare la logistica relativa allo svolgimento del Campionato di Coastal Rowing e in Tipo Regolamentare programmato a Maiori, cittadina della Costiera Amalfitana, per il 7 e 8 ottobre 2017. Lo fa già da ora fornendo le indicazioni stradali necessarie a raggiungere tale località con i mezzi lunghi (bus e carrelli). Questa informativa risulta necessaria per stemperare le eventuali preoccupazioni che possono sorgere per l'impossibilità di non poter raggiungere Maiori con le imbarcazioni lunghe. In allegato, quindi, il percorso stradale che consente ai carrelli di raggiungere il campo di gara. Il COL sottolinea che la strada indicata è molto agevole poiché dall'uscita di Angri Sud, in soli 30 minuti, arriva direttamente al porto di Maiori.

Questo percorso stradale è, quotidianamente, utilizzato da TIR e bus superiori a 10 metri di lunghezza e, quindi, con veicoli con rimorchio. E' importante, come evidenziato nelle immagini, che l'uscita Angri Sud si può trovare solo percorrendo l'Autostrada Napoli/Salerno in direzione Salerno. Le autovetture e pulmini piccoli possono raggiungere Maiori Porto utilizzando, in alternativa, la strada Vietri/Maiori oppure da Castellamare per Agerola passando da Amalfi. Va da sé che è assolutamente vietato ai carrelli utilizzare un percorso diverso da quello indicato. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il grafico dei campi di regata in via di definizione e, probabilmente, in febbraio sarà pubblicato anche il bando che conterrà anche le varie possibilità di prenotazioni poiché la Costiera, essendo località turistica, anche in novembre attira numerosi turisti.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.