News

Le Fiamme Gialle al Natale con…i tuoi””

venerdì 8 Dicembre 2017

Le Fiamme Gialle al Natale con…i tuoi””


SABAUDIA, 08 dicembre 2017 – Oggi, 8 dicembre, giorno di festa per l’Immacolata Concezione, gli atleti della Sezione Giovanile del III Nucleo Atleti di Sabaudia, si sono ritrovati in centro città per partecipare al concorso benefico “Natale con…i tuoi”, promosso dalla Sezione F.I.D.A.P.A di Sabaudia.


La manifestazione, giunta alla seconda edizione, coinvolgerà da oggi fino a domenica 10 dicembre, associazioni, società e circoli a carattere sportivo e non, esistenti sul territorio pontino, con iscritti bambini dai 3 ai 16 anni.


Il concorso prevede la decorazione di alberi di Natale con addobbi preparati dai partecipanti che richiamano l’attività praticata. I ragazzi della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle, con l’aiuto dei genitori, hanno preparato delle barchette di carta, sia per la Canoa che per il Canottaggio.


Al concorso è stata associata una raccolta di offerte libere da parte dei cittadini che voteranno l’albero da loro preferito. Il ricavato sarà poi devoluto ad una Onlus o Associazione, su indicazione dei vincitori.

Quest’anno le Fiamme Gialle hanno indicato, qualora l’albero di Natale addobbato dai baby canoisti e canottieri, dovesse ricevere il maggior numero di preferenze, l’Associazione “Nel sorriso di Valeria” di Sonnino.

Andrea Tranquilli