News

Il Presidente Abbagnale in visita alla Canottieri Garda Salò

martedì 5 Dicembre 2017

Il Presidente Abbagnale in visita alla Canottieri Garda Salò


SALO’, 05 dicembre 2017 – Sabato 2 dicembre la Canottieri Garda Salò è stata onorata di ricevere la visita del Presidente federale Giuseppe Abbagnale accompagnato dal Presidente del Comitato Regionale Lombardia Fabrizio Quaglino. La giornata è iniziata con un incontro con le squadre di canottaggio della Canottieri Garda Salò che hanno sottoposto gli ospiti ad un intenso giro di domande su consigli tecnici, comportamentali e disciplinari per divenire grandi atleti oltre a domande curiose sulla grande carriera sportiva del Presidente.


Questo incontro, di circa un ora e mezza, ha lasciato agli atleti grandi motivazioni ed entusiasmo sportivo e l’incontro con un Campione Olimpico di Canottaggio, quale il Presidente Abbagnale, è stato per tutti una grande esperienza. La visita è proseguita presso il Polo Sportivo della Canottieri Garda Salò ove sono ubicate le piscine, la palestra ed i campi da tennis.


In serata la Canottieri Garda ha avuto l’onore di avere, come testimonial alla Cena Sociale Annuale, il Presidente Abbagnale che con grande semplicità e cordialità si è reso disponibile ad una miriade di selfie con gli atleti di tutte le discipline sportive della Canottieri Garda Salò.

Ivan Carè (Direttore Sede)