News

Tour lombardo-veneto per il Presidente Abbagnale

domenica 3 Dicembre 2017

Tour lombardo-veneto per il Presidente Abbagnale


ROMA, 03 dicembre 2017 – È stata una due giorni molto intensa quella appena trascorsa e che ha portato il Presidente federale Giuseppe Abbagnale sulle rive del Lago di Garda. Da ieri mattina, infatti, Abbagnale è in visita ad alcune società e per onorare l’invito della SC Garda Salò. Il tour, insieme ai Presidenti dei Comitati Veneto, Sandro Frisiero, e Lombardia, Fabrizio Quaglino, è iniziato con la visita effettuata alla SC Peschiera dove, ad attenderlo, c’era il Presidente della Società Mauro Amicabile il quale, nel fare gli onori di casa, ha illustrato le attività che il sodalizio, appartenente al Comitato Veneto, svolge giornalmente.


Alle 15, al termine della visita a Peschiera, il Presidente Abbagnale, su invito del Presidente del sodalizio Marco Maroni, ha incontrato gli atleti delle squadre di canottaggio della polisportiva SC Garda Salò. Un incontro di conoscenza e condivisione durante il quale Abbagnale ha visitato la sede e il Polo Sportivo e, in serata, ha partecipato alla Cena Sociale svoltasi alla presenza di dirigenti, atleti e tecnici, durante la quale sono stati premiati i migliori atleti del club.


Oggi, invece, insieme al Presidente Quaglino, ha visitato la sede dei Volontari del Garda, accolto dal Presidente Mauro Bocchio, ed ha concluso la trasferta sul lago di Garda presso il Circolo Canottieri D’Annunzio di Gardone Riviera. Ad accogliere il numero uno del canottaggio italiano il Presidente del sodalizio Bruno Pisetta insieme ad una folta rappresentanza di atleti e dirigenti. Un tour molto utile ad Abbagnale, il primo del quadriennio, durante il quale ha potuto toccare con mano la bontà del prezioso lavoro che giornalmente i sodalizi svolgono sul territorio in favore dei giovani.

Nelle immagini, dall’alto in basso: una foto di gruppo scattata alla SC Peschiera; una foto di repertorio dei ragazzi della Canottieri Garda Salò; una foto di gruppo scattata nella sede dei Volontari del Garda; tre foto di gruppo con dirigenti e atleti al CC D’Annunzio