News

Nel week end torna Via le Mani” per combattere la violenza sulle donne”

lunedì 23 Ottobre 2017

Nel week end torna Via le Mani” per combattere la violenza sulle donne”


ROMA, 23 ottobre 2017 – Domenica 29, sulle acque del Tevere nel tratto sottostante le strutture del CC Roma, Società ospitante l’evento, torneranno a sfidarsi gli otto yole impegnati nella regata “Via le Mani”, la manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio, in collaborazione col Comitato Regionale FIC Lazio, il Circolo Canottieri Roma, le associazioni Hands off Women, Telefono Rosa Onlus e col supporto di EVIVA.


L’obiettivo è sempre quello di contribuire nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema della violenza di genere. Come ogni anno, oltre ai numerosi equipaggi sia femminili che maschili, scenderanno in acqua anche i componenti di ItalianAttori Sebastiano Somma, Jonis Bascir, Stefano Reali, Gilles Rocca ed Emilio Ragno. A loro si aggiungeranno, per dar vita all’ormai consueta sfida ItalianAttori-Stabia, Raffaello Leonardo, Carlo Molfetta, Daniele Masala, Paolo Romano, Iris de Sanctis, Gaetano Amato, Mario Bandino, Salvatore Amitrano, Salvatore Di Somma, Alfonso Schiano, Catello Amarante, Bruno Mascarenhas e Gaetano Iannuzzi.


Ma non è finita perché tra gli equipaggi femminili ci sono anche le azzurre Giovanna Schettino, Elisa Mondelli, Asja Maregotto, Ludovica Serafini, Paola Piazzolla, Federica Molinaro, Beatrice Millo, Sarah Caverni, Arianna Noseda, Giorgia Pelacchi, pronte anche loro a scendere in acqua e a sostenere la causa di “Via le Mani”. Non mancare! Fai sentire la tua voce contro la violenza di genere perché più siamo più “contiamo”!!

Nelle immagini: foto di repertorio regata “Via le Mani”

Speciale Regata di beneficienza “Via Le Mani”