La nostra famiglia / News

La scomparsa di Riccardo D’Epifanio

venerdì 20 Ottobre 2017

La scomparsa di Riccardo D’Epifanio


GENOVA, 20 ottobre 2017 – Un tristissimo lutto colpisce il Canottaggio Ligure. Ci lascia Riccardo D’ Epifanio. Tecnico del Rowing Club Genovese, padre dei canottieri Filippo e Ludovica. Di Riccardo, collaboratore dell’area tecnica regionale, ricorderemo sempre la grande dedizione nell’insegnamento del Canottaggio ai giovani, la capacità di dialogare assieme a loro e motivarli in funzione del raggiungimento di un obiettivo. Nota a tutti anche la passione per la Montagna e per l’arrampicata su roccia. Fic Liguria si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

“Il Rowing Club Genovese in persona del Presidente Paolo Caprari, dei Consiglieri e dei soci Tutti, con profondo dolore e partecipazione, comunica la prematura scomparsa dell’amico socio-allenatore Riccardo D’Epifanio ricordando la sua lunga e preziosa attività svolta come tecnico del settore giovanile e soprattutto le sue elevate qualità umane.

“Il Presidente del Comitato Regionale, unitamente a tutti i Consiglieri esprime anche a nome di tutto il Canottaggio Ligure e Genovese in particolare, le più sentite condoglianza alla famiglia per la scomparsa del caro Riccardo.”

Il funerale si terrà domani alle 10 alla Chiesa di Boccadasse a Genova dove questa sera, alle 18:45, avrà luogo il Rosario.

Ufficio stampa FIC Liguria