News

Eccezionale Bellagina

lunedì 16 Ottobre 2017

Eccezionale Bellagina


BELLAGIO, 16 ottobre 2017 – L’Unione Sportiva Bellagina ritorna alla ribalta nei giovanissimi con un risultato storico.
In un weekend ricco di emozioni la Canottieri Bellagio si porta a casa la coppa di 2° classificato al prestigioso Trofeo Aristide Vacchino, davanti a società del calibro di Cernobbio, Varese, Moto Guzzi ,squadre ben strutturate e pluri iridate.


Strepitosi i risultati di Andrea Sironi e Omar Valli , rispettivamente vincitori nei B1 e nei B2 , di Marco Gandola e Elena Stelitano secondi classificati negli AC e nei B2 femminile , nonchè dei bellissimi piazzamenti di Cristian Gilardoni ( B1) e Daniele Gilardoni ( AC ) sempre nelle finali A. Da non dimenticare poi Nicole Gilardoni ( seconda in finale B cadette ) , Matteo Valli ( primo in finale C dei B2, vincitore anche del premio come più giovane atleta della manifestazione ) e di Fiamma Grassi ( terza in finale C Cadette ).


Con solo 10 atleti la piccola ma blasonata società lariana ha ottenuto un risultato mai prima d’ora raggiunto.
La dirigenza con un nuovo assetto tecnico ha portato in 5 mesi decisi miglioramenti tecnici e organizzativi con immediati risvolti positivi nei risultati dei giovani atleti.
<< Un ringraziamento affettuoso va ai genitori che ci hanno dato fiducia e collaborano insieme giorno dopo giorno. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.... >>

US Bellagina