News

Coastal Rowing a Maiori: i campioni d’Italia Master delle gare sin qui disputate

venerdì 6 Ottobre 2017

Coastal Rowing a Maiori: i campioni d’Italia Master delle gare sin qui disputate


MAIORI, 06 ottobre 2017 – Gare rimandate a domani nel porto di Maiori – a causa di un ritardo e del conseguente peggioramento delle condizioni di luce – dove oggi erano in programma le finali dei Campionati Italiani di Coastal Rowing. Per quanto concerne la categoria Master tuttavia, si sono regolarmente disputate le prime nove finali, con i seguenti risultati. Doppia vittoria per la SC Firenze, che ha conquistato i titoli prima nella specialità del quattro Coastal Under 43 (con timoniere Ilva Bagnoli) davanti al misto CC Lazio/SC Armida/idroscalo Milano e a quello SC De Bastiani/Germignaga, e successivamente in quella del quattro Coastal Over 54 nel misto insieme alla SC Arolo, battendo CC Irno e il misto La Pescara/LNI San Benedetto.


Nelle altre gare maschili, vittoria per la SC Telimar nel doppio Coastal Under 43 davanti al Pontemilvio, per il VVF Carrino nel singolo Coastal Under 43 su Volontari del Garda e CC Saturnia, per la SC Bissolati nel doppio Coastal Over 54 battendo la LNI Brindisi, e per il Cerro Sport nel singolo Coastal Over 54 su Villamarzana e LNI Brindisi.


Nelle tre gare femminili sin qui disputate invece, primeggia il misto DLF Chiusi/Tiber Rowing/SC Varese nel quattro Coastal (argento La Pescara, bronzo al misto SC Pesaro/SC Padova), la Ginnastica Triestina nel doppio Coastal (argento Ponte Milvio, bronzo La Pescara) e infine La Pescara nel singolo Coastal (argento Cerro Sport, bronzo LNI Brindisi). Il programma Master dei tricolori di Coastal Rowing si completerà domattina alle 9 con la disputa, assieme a quelle Senior, delle finali maschili categoria 43/54 anni nelle specialità di quattro, doppio e singolo Coastal.

RISULTATI GARE
PROGRAMMA GARE
Speciale Campionato Italiano in Tipo Regolamentare e Coastal Rowing