News

Dalla Reggia di Caserta alla Grande Muraglia Cinese

martedì 26 Settembre 2017

Dalla Reggia di Caserta alla Grande Muraglia Cinese


TORINO, 26 settembre 2017 – L’Armida nella spettacolare regata alla Reggia di Caserta vince il trofeo Master Femminile disputato nella Fontana dei Delfini.


E’stata una giornata memorabile, i due equipaggi Armidiani al mattino hanno visitato la Reggia ammirando l’opera sublime del Vanvitelli e nel pomeriggio si sono cimentati nelle due regate.


Un caloroso ringraziamento a Davide e Carlo Tizzano per la squisita ospitalità e per l’invito a partecipare a questa manifestazione unica nel suo genere.



Mercoledì 27 settembre la partenza per la Cina da parte dell’otto master maschile invitato alla regata internazionale China Maritime Silk Road Rowing Open, che si svolgerà’ il 30 settembre a Yangzhou.
L’invito arriva dalla Societa’ di canottaggio Deep Dive presieduta da Whan Shi che ricopre la carica di Chairmain della Wanke Corporation.


Questo invito lo dobbiamo alle ottime relazioni italo cinesi che da parecchi anni vengono trattenute da Antonio Bassi, che organizza questi scambi con la Cina soprattutto tra equipaggi studenteschi.
Vi terremo aggiornati su questa bellissima trasferta orientale.


Canottieri Armida

Speciale Reggia Challenge Cup. III Edizione