News

Stamani da Milano Malpensa parte il secondo blocco di azzurri alla volta di Sarasota

martedì 19 Settembre 2017

Stamani da Milano Malpensa parte il secondo blocco di azzurri alla volta di Sarasota


ROMA, 19 settembre 2017
– Oggi si completa il quadro della delegazione azzurra in Florida per i Mondiali Senior, Pesi Leggeri e Para-rowing di Sarasota. Dopo che nella notte italiana di ieri il primo gruppo ha raggiunto la sede della kermesse iridata, ha già sistemato le barche e svolto le prime uscite sul Nathan Benderson Park, questa mattina alle 11.35 parte da Milano Malpensa il secondo blocco dell’Italremo impegnato nei Mondiali Assoluti.


Oltre 10 ore di viaggio per gli azzurri, che atterreranno a Miami alle 15.35 ora locale (le 21.35 in Italia). Quattro le ore di attesa per la delegazione azzurra allo scalo aeroportuale di Miami, per poi volare alle 19.35 (le 1.35 di mercoledì 20 settembre in Italia) alla volta di Tampa, dove atterreranno dopo un volo di appena un’ora.


Come per il primo gruppo, da lì gli azzurri raggiungeranno Sarasota, per ricompattarsi con i compagni e cominciare a loro volta l’avventura iridata. La cerimonia di apertura dei Mondiali Senior, Pesi Leggeri e Para-rowing di Sarasota è in programma nel tardo pomeriggio di sabato 23 settembre, mentre le gare iridate si disputeranno da domenica 24 settembre a domenica 1 ottobre.

Galleria partenza Azzurri Malpensa (ph D.Barone)
Speciale Mondiali Assoluti, PL, Para-Rowing – Sarasota